Mille Lire Al Mese 

Tre Secoli Di Storia Raccontanti Da Una Banconota

 

mille lire al mesemille lire la mesemille lire al mese                              mille lire al mese

L'arte della lira progredendo nelle sue ricerche storiche ed economiche , propone uno studio monografico avente ad oggetto la storia del biglietto da Mille Lire nel nostro paese. Dal 1746 al 1998, in tutte le sue emissioni. Ma in realta' questo studio e' molto di piu' . Si tratta della prima narrazione sul piano nummografico in Italia che abbia ad oggetto un singolo taglio monetario e che in modo parallelo allo svolgersi della sua storia, affronti aspetti sociali , finanziari,economici e statistici. In esso e' inoltre presente una ampia bibliografia di riferimento per chi volesse approfondire specifici temi, oltre alla analisi storico-statistica del salario medio di un lavoratore dell'unita' di Italia ai giorni nostri, con considerazioni di politica e storia monetaria. Libro destinato sia ai collezionisti che ai cultori di storia monetaria ed economica del nostro paese.    Acquistabile online sul sito lampi di stampa oppure contattatemi al 393 77 63 496 

Il tuo libro sarà disponibile per la vendita in oltre 4.000 librerie attraverso il servizio Print on-demand (stampa su richiesta)Il tuo libro verrà inserito nelle anagrafiche delle librerie attraverso il servizio Arianna e potra' essere ordinato in tutte le librerie d'italia che si avvalgono della distribuzione Messaggerie Libri e Fastbook (come ad esempio La Feltrinelli, Giunti, IBS.it bookshop, Ubik, Mondadori, Rizzoli, Libraccio, Hoepli, Gruppo Arion di Roma ecc.).Il tuo libro sarà venduto nei migliori siti e-commerce,come ibs.it, amazon.it, deastore.com, hoepli.it, lafeltrinelli.it, libreriauniversitaria.it, unilibro.it, webster.it, ecc.

questo libro e' acquistabile con il bonus cultura "18app"

 

Bonus Cultura 18app: 500€ per i diciottenni, spendi qui il tuo buono!

Come funziona?

 

Se sei residente in Italia e hai compiuto 18 anni nel corso del 2017, puoi richiedere le tue credenziali SPID per ottenere il Bonus Cultura.
SPID è il sistema pubblico di identità digitale, che ti fornirà la tua nuova identità digitale composta da credenziali (nome utente e password).
Puoi richiedere le credenziali dal giorno del tuo diciottesimo compleanno e le dovrai utilizzare per accedere a 18app. Per richiedere e ottenere le tue credenziali SPID hai bisogno di:

  • un indirizzo e-mail

  • il numero di telefono del cellulare che usi normalmente

  • un documento di identità valido (uno tra: carta di identità, passaporto, patente, permesso di soggiorno)*

  • la tua tessera sanitaria con il codice fiscale*

 * Durante la registrazione può esser necessario fotografarli e allegarli al form che compilerai.

Per ottenere le tue credenziali SPID devi rivolgerti a Poste Italiane, Infocert, Sielte o Tim.
I quattro soggetti (che vengono chiamati Identity Provider) ti offrono diverse modalità (online, anche via webcam o di persona) per richiederle e ottenerle.
Per scoprirle vai su www.spid.gov.it
 

Come ricevere il bonus e richiedere i voucher

 

Con le tue credenziali SPID loggati sul sito www.18app.it scegli il bene da acquistare, l’esercentelibreriauniversitaria.it, indicando quantità e importo totale del prodotto/i.
Si visualizzerà un voucher con un codice unico per singola operazione effettuata.

Se sei nato nel 1999 hai tempo fino al 30 giugno 2018 per chiedere il tuo Bonus Cultura su www.18app.it e fino al 31 dicembre 2018 per spenderlo.
 

 

Contatore accessi gratuito